Offerte Speciali Rimini

Offerte Fiera Rimini
Offerte Congressi Rimini
Offerte Sport Rimini
Offerte Estate Rimini
Offerte Week-end Rimini

Benvenuti

al Maison B Hotel by Hotel Patrizia…

…Sul lungomare di Rimini, a pochi passi dalla spiaggia…
Il Maison B Hotel by Hotel Patrizia, un hotel 4 stelle completamente ristrutturato  è stato scelto nel tempo da numerosi personaggi di arte, musica e spettacolo e diversi Team Sportivi, chissà mai che durante il Vostro soggiorno non vi capiti di incontrarne qualcuno e strappargli un autografo o un selfie!

La nostra famiglia si occupa di turismo nella Riviera Romagnola da oltre 54 anni e sappiamo bene come rendere la vostra vacanza unica ed indimenticabile.

Family Business & Leisure

Il Maison B Hotel by Hotel Patrizia è ben collegato alla Fiera di Rimini e dispone di servizi specializzati per i viaggi di lavoro. Se state cercando un business hotel a Rimini vicino alla Fiera, lo avete trovato!
E se viaggiate con tutta la famiglia, potrete scegliere una delle nostre favolose offerte riservate a chi va in vacanza con i bambini dove potrete rilassarvi e divertirvi insieme.
Scoprite i nostri servizi, le offerte vacanza e le bellezze di Rimini.
Vi aspettiamo …

Famiglia Biotti

  • Posizione Posizione
  • Pulizia Pulizia
  • Cortesia Cortesia
  • Sentirsi a casa Sentirsi a casa
  • Posizione

    Posizione

  • Pulizia

    Pulizia

  • Cortesia

    Cortesia

  • Sentirsi a casa

    Sentirsi a casa

Superior & Residenza Rooms

Momenti di relax

Hotel con piscina Rimini

Momenti di relax

La Piscina

Ideale sia per gli appassionati della tintarella che per gli amanti del relax e della tranquillità, la  Piscina delIl Maison B Hotel by Hotel Patrizia sarà sicuramente la vostra valida alternativa alla spiaggia, magari nelle ore più calde… Cornice perfetta per aperitivi raffinati durante le prime ore della sera, e teatro delle prime bracciate di piccoli campioni di nuoto o di tuffi durante il giorno. La location ideale per rinfrescarsi e rilassarsi.

Scopri di più

Hotel Fiera Rimini

Sale congressi per viaggi d’affari

La Sala Congressi

L’ Maison B Hotel by Hotel Patrizia & Residenza è ideale per i vostri incontri di lavoro, Briefing e presentazioni, o corsi di formazione e aggiornamento, la nostra Sala Meeting sarà la migliore soluzione!

L’Allestimento da 10 a 80/90 posti, si adatta facilmente a tutte le vostre esigenze (disposizione a ferro di cavallo, a platea con tavolo relatori, o più tavoli da lavoro…) ed è inoltre corredata da cartelline personalizzate, flipchart, video proiettore, TV 55″ a schermo piatto con cavo HDMI per collegarsi facilmente al vostro Laptop, connessione WI-FI e, su richiesta impianto audio con microfono e casse.

Scopri di più

free-business-plan-templates